fbpx

Collaboratori

Entra nel gruppo di lavoro Skills Consulting

Siamo alla continua ricerca di collaboratori per le seguenti posizioni lavorative:

  • Progettista e Project Manager
  • Esperto di monitoraggio e valutazione
  • Amministrazione e rendicontazione
  • Gestione didattica
  • Formatori e tutor
  • Account manager
  • Consulenti di direzione

Le posizioni aperte

La Skills Consulting, società leader sul territorio nelle attività di progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativi finanziati dai Fondi Interprofessionali, ricerca, per ampliamento dello staff, una figura di Account Commerciale, area Salerno. La risorsa riferirà direttamente al Responsabile Commerciale.

Principali servizi offerti:

  • Corsi di formazione per lo sviluppo di:
    • Soft Skills
    • Competenze tecniche
    • Sicurezza sui luoghi di lavoro
  • Gestione dei Fondi Interprofessionali: dall’adesione alla rendicontazione nel corso di tutto l’iter formativo;
  • Consulenza aziendale e tecnica.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza almeno biennale nell’ambito della consulenza commerciale;
  • Automunito.

Non rappresenta titolo di esclusione, ma risulta essere un requisito preferenziale l’eventuale esperienza in ambito formazione e fondi interprofessionali.

La retribuzione consisterà di un fisso mensile ed una quota variabile connessa ai risultati. È inoltre offerta in dotazione una scheda telefonica aziendale.

Luogo di lavoro: Baronissi (SA)

Orario di lavoro: Full Time (lunedì/venerdì)

I cv che non rispecchieranno i requisiti minimi richiesti non saranno valutati.

I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

La Skills Consulting, società leader sul territorio nelle attività di progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativi finanziati dai Fondi Interprofessionali, ricerca, per ampliamento dello staff, una figura di Account Commerciale, area Benevento – Avellino. La risorsa riferirà direttamente al Responsabile Commerciale.

Principali servizi offerti

  • Corsi di formazione per lo sviluppo di:
    • Soft Skills
    • Competenze tecniche
    • Sicurezza sui luoghi di lavoro
  • Gestione dei Fondi Interprofessionali: dall’adesione alla rendicontazione nel corso di tutto l’iter formativo;
  • Consulenza aziendale e tecnica.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza almeno biennale nell’ambito della consulenza commerciale;
  • Automunito.

Non rappresenta titolo di esclusione, ma risulta essere un requisito preferenziale l’eventuale esperienza in ambito formazione e fondi interprofessionali.

La retribuzione consisterà di un fisso mensile ed una quota variabile connessa ai risultati. È inoltre offerta in dotazione una scheda telefonica aziendale.

Luogo di lavoro: Baronissi (SA)

Orario di lavoro: Full Time (lunedì/venerdì)

I cv che non rispecchieranno i requisiti minimi richiesti non saranno valutati.

I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Inviaci il tuo CV. Sarai ricontattato in breve tempo da uno dei nostri consulenti.


Allega CV