Collaboratori

Entra nel gruppo di lavoro Skills Consulting

Siamo alla continua ricerca di collaboratori per le seguenti posizioni lavorative:

  • Progettista e Project Manager
  • Esperto di monitoraggio e valutazione
  • Amministrazione e rendicontazione
  • Gestione didattica
  • Formatori e tutor
  • Account manager
  • Consulenti di direzione

Le posizioni aperte

La Skills Consulting, società leader sul territorio nelle attività di progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativi finanziati dai Fondi Interprofessionali, ricerca, per ampliamento dello staff, una figura di Addetto Amministrativo. La risorsa riferirà direttamente al Responsabile Amministrativo.

Principali attività da svolgere:

  • elaborazione e gestione del flusso di fatturazione attivo e passivo;
  • gestione della contabilità generale e IVA (a titolo esemplificativo: registrazione e controllo delle fatture, contabilità generale, prima nota);
  • gestione della tenuta dei libri IVA e dei libri e registri previsti dalla normativa civilistica e fiscale;
  • gestione della cassa (a titolo esemplificativo: registrazioni movimenti e verifica saldi);
  • implementazione degli adempimenti fiscali periodici con il supporto dei consulenti esterni;
  • controllo di gestione con il supporto dei consulenti esterni;
  • predisposizione di bilanci periodici e del bilancio annuale;
  • gestione dei rapporti con i consulenti esterni (fiscalista, consulente del lavoro e consulente in tema di controllo di gestione);
  • gestione delle paghe e comunicazione con i consulenti esterni;
  • altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi, cui dovesse essere soggetta la Società.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in materie economiche;
  • Pregressa esperienza in ambito amministrativo;
  • Capacità di gestire in autonomia compiti assegnati e di organizzare le attività al raggiungimento di obiettivi;
  • Ottima capacità relazionale e di negoziazione;
  • Approccio proattivo;
  • Automunito.

Non rappresenta titolo di esclusione, ma risulta essere un requisito preferenziale l’eventuale esperienza in ambito formazione e fondi interprofessionali.

Ingaggio economico: trattativa riservata in base alle competenze emerse dopo il colloquio e commisurata alla seniority del candidato.

Luogo di lavoro: Baronissi (SA)

I cv in linea con i requisiti richiesti, verranno convocati per un esame delle competenze presso la sede della Skills.

I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

La Skills Consulting, società leader sul territorio nelle attività di progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativi finanziati dai Fondi Interprofessionali, ricerca, per ampliamento dello staff, una figura di Account Commerciale, area Salerno. La risorsa riferirà direttamente al Responsabile Commerciale.

Principali servizi offerti:

  • Corsi di formazione per lo sviluppo di:
    • Soft Skills
    • Competenze tecniche
    • Sicurezza sui luoghi di lavoro
  • Gestione dei Fondi Interprofessionali: dall’adesione alla rendicontazione nel corso di tutto l’iter formativo;
  • Consulenza aziendale e tecnica.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza almeno biennale nell’ambito della consulenza commerciale;
  • Automunito.

Non rappresenta titolo di esclusione, ma risulta essere un requisito preferenziale l’eventuale esperienza in ambito formazione e fondi interprofessionali.

La retribuzione consisterà di un fisso mensile ed una quota variabile connessa ai risultati. È inoltre offerta in dotazione una scheda telefonica aziendale.

Luogo di lavoro: Baronissi (SA)

Orario di lavoro: Full Time (lunedì/venerdì)

I cv che non rispecchieranno i requisiti minimi richiesti non saranno valutati.

I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

La Skills Consulting, società leader sul territorio nelle attività di progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativi finanziati dai Fondi Interprofessionali, ricerca, per ampliamento dello staff, una figura di Account Commerciale, area Benevento – Avellino. La risorsa riferirà direttamente al Responsabile Commerciale.

Principali servizi offerti

  • Corsi di formazione per lo sviluppo di:
    • Soft Skills
    • Competenze tecniche
    • Sicurezza sui luoghi di lavoro
  • Gestione dei Fondi Interprofessionali: dall’adesione alla rendicontazione nel corso di tutto l’iter formativo;
  • Consulenza aziendale e tecnica.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza almeno biennale nell’ambito della consulenza commerciale;
  • Automunito.

Non rappresenta titolo di esclusione, ma risulta essere un requisito preferenziale l’eventuale esperienza in ambito formazione e fondi interprofessionali.

La retribuzione consisterà di un fisso mensile ed una quota variabile connessa ai risultati. È inoltre offerta in dotazione una scheda telefonica aziendale.

Luogo di lavoro: Baronissi (SA)

Orario di lavoro: Full Time (lunedì/venerdì)

I cv che non rispecchieranno i requisiti minimi richiesti non saranno valutati.

I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Inviaci il tuo CV. Sarai ricontattato in breve tempo da uno dei nostri consulenti.


Allega CV