Il fondo per la formazione continua dei dirigenti

Fondirigenti è il Fondo Paritetico Interprofessionale per la formazione continua dei dirigenti promosso da Confindustria e Federmanager e aperto ad aziende e professionisti di ogni settore. Il Fondo garantisce l’accesso gratuito alle risorse finanziarie per la gestione di piani formativi dedicati allo sviluppo della cultura manageriale aziendale.

Fondirigenti: il Fondo Paritetico che promuove la formazione dei manager

Fondirigenti è il Fondo Interprofessionale che incentiva la formazione dei manager e promuove l’innovazione e la crescita della struttura manageriale di grandi imprese e PMI. È uno strumento strategico che consente di attivare canali di dialogo con il tessuto imprenditoriale italiano e che si occupa di:

  • Analisi dei fabbisogni manageriali delle imprese
  • Sensibilizzazione sulla cultura digitale
  • Industria 4.0 e modellizzazione Digital Innovation Hub
  • Innovazione e start-up

Come aderire a Fondirigenti

L’adesione Fondirigenti è semplice, libera e gratuita. Basta infatti scegliere, nella “Denuncia Aziendale” del flusso UNIEMENS aggregato, la sigla “FDIR”.

L’accesso a Fondirigenti con Skills Consulting

Skills Consulting ti mette a disposizione consulenza specializzata sia nella fase di registrazione al Fondo che in quella di revoca; quest’ultima opzione si rende necessaria nel caso in cui la tua azienda aderisca già ad un altro Fondo Interprofessionale.

Piani formativi su misura

Skills Consulting ti affianca sia durante la progettazione dei progetti formativi da presentare a Fondirigenti che durante la realizzazione dei piani di formazione continua destinati ai professionisti del tuo studio/azienda.

La consulenza Skills prosegue anche durante la fase di post-formazione, attraverso la rendicontazione al Fondo delle attività svolte e dei risultati raggiunti.

Contattaci per maggiori informazioni su Fondirigenti