DICONO DI NOI

Trasferiamo oggi le competenze del futuro

 

Privilegiare i processi di apprendimento, investendo sulla più grande ricchezza d’impresa: il capitale umano

 

La chiave del successo della Skills Consulting è quella di unire e integrare le diverse esperienze del suo team, guidato dai suoi soci fondatori Vincenzo Vietri, Vincenzo Salvati e Alfonso Scafuri.
Parliamo di un team costituito da importanti professionalità, fortemente motivato e dotato di grande dinamismo. Skills Consulting è specializzata nel costruire e dare attuazione per le imprese a programmi formativi sostenuti dai principali strumenti agevolativi - come i Fondi Interprofessionali ed il FSE - ottenendo ottimi risultati nei comparti metalmeccanico, agroalimentare e nel settore bancario. “Lo strumento dei Fondi Interprofessionali ha consentito, nell’ultimo decennio, un importante sviluppo della formazione in azienda, a vantaggio della competitività delle imprese italiane”.

 

Con due sedi operative, in Campania a Salerno e in Basilicata a Potenza, la Skills ha negli anni implementato modelli che prevedono approcci personalizzati, elaborati in base alle specifiche esigenze dei clienti. “I nostri lavori sono sempre orientati a migliorare le performance dell’impresa attraverso processi d’innovazione organizzativa, a conquistare nuovi sbocchi di mercato mediante programmi formativi d’internazionalizzazione o a riqualificare e riconvertire il capitale umano di imprese in crisi, garantendo sempre il
reperimento dei fondi necessari al finanziamento dei progetti di empowerment”. La fiducia nel futuro, nasce dall’alto grado di soddisfazione dei tanti clienti che hanno scelto la Skills per le loro attività nel campo della formazione aziendale.

Dalla Rivista Platinum del Sole 24 Ore del giorno 30 Novembre 2015

Articolo originale
100 ITA.pdf [1.15 MB]
Download